Tornerà il tempo di viaggiare insieme!

La nostra lettera rivolta a tutte le amiche e gli amici di Sogevi Tour che, come noi, in questi giorni sognano di poter tornare a viaggiare.


Trino Vercellese, 27 marzo 2020


Carissimi,

anche in un momento storico particolare come quello che stiamo vivendo, benché gli uffici SOGEVI di Trino Vercellese siano chiusi, la presente per informarvi che il nostro personale è al lavoro per trovare soluzioni che consentano di mantenere il più possibile gli impegni del calendario ed effettuare la maggior parte dei pellegrinaggi previsti per il 2020. 

Siamo costantemente in contatto con i fornitori, con i nostri corrispondenti e con le strutture ricettive, monitorando la situazione ed aggiornandoci quotidianamente sull’evoluzione della virulenza. 

Le prossime settimane saranno determinanti per comprendere il progredire della situazione: alla luce di questo, l’invito è quello di attendere le manovre che verranno attuate dal Governo italiano e da quelli europei, per poi ragionare e prendere decisioni sui pellegrinaggi ed i nostri viaggi in programma nei mesi da luglio/agosto in avanti.

Vi chiediamo pertanto di avere pazienza e di essere confidenti che tutte le situazioni (anche difficili come questa) possano essere superate con fede, unione e speranza.

Vi ringraziamo per l’attenzione e in attesa di poterci finalmente incontrare porgiamo con l’occasione i nostri più cordiali saluti,

Lo staff Sogevi